| | #1 (permalink) Top |
| User | Alternativa ai Fly wing?
Scrivo qui perché non so se è la sezione giusta. Esiste una versione,più economica,dei fly wing?mi riferisco al Bell 206,il classe 450 con GPS... Belli loro ma sinceramente 650/700 li trovo un po' esagerati...e mi chiedevo se esistesse,nella stessa classe, qualcosa di simile (con GPS ecc ecc) ma ad un prezzo più basso... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho un Flywing Huey UH1 da più di un anno e ti posso dire che li vale tutti i soldi che chiedono... del resto hanno la fusoliera in fibra tipo i Roban (250 euro solo di fuso), la testa in metallo, il controller... nella versione RTR anche la radio (una Flysky FS6) e le lipo... di roba ce n'è... Se guardi gli Eflite ad esempio tipo Blade... il costo non è molto lontano... In più puoi personalizzarli come vuoi con il pc... dal volo tipo drone tranquillo sino a tutto libero... Questa ovviamente la mia opinione... discutibile fin che si vuole. Ho avuto un Blade 200, un 230, un trex 450... ma con il Flywing mi godo il volo rimanendo molto più rilassato...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |