Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Della stessa classe 470 a prezzi più bassi dei Flywing non ne conosco, sono tutti più piccoli, diciamo più verso una classe 250.
Io ho un Flywing Huey UH1 da più di un anno e ti posso dire che li vale tutti i soldi che chiedono... del resto hanno la fusoliera in fibra tipo i Roban (250 euro solo di fuso), la testa in metallo, il controller... nella versione RTR anche la radio (una Flysky FS6) e le lipo... di roba ce n'è...
Se guardi gli Eflite ad esempio tipo Blade... il costo non è molto lontano...
In più puoi personalizzarli come vuoi con il pc... dal volo tipo drone tranquillo sino a tutto libero...
Questa ovviamente la mia opinione... discutibile fin che si vuole.
Ho avuto un Blade 200, un 230, un trex 450... ma con il Flywing mi godo il volo rimanendo molto più rilassato... |
sono daccordo anche io. il bello dei flywing e' che hanno il ritorno a casa. importantissimo !!! per uno che perde i modelli o che ha paura di perderli. e' questo che li differenzia dagli altri. quando e' troppo lontano e hai problemi a vedere l'assetto , basta che premi un interruttore e te lo vedi tornare verso di te, per poi atterrare da dove e' decollato. io col mio non ci ancora volato molto, ma ho gia' visto che questa cosa ti rilassa. solo una nota negativa, al decollo se' si parte in GPS cioe' non in pilotaggio manuale, strappa in decollo. cioe' ci si deve abituare a vederlo decollare di colpo. e la cosa non e' tanto rassicurante. si puo' anche decollare in manuale per poi metterlo dopo in GPS, ma non l'ho ancora provato in quel modo. anche io provengo dai blade 230 s v2 e smart li ho avuti entrambi, gran begli oggetti, vanno benissimo, ma sono un po' piccoli e si perde facilmente l'assetto di volo se' ci si allontana. quindi vanno bene solo se' si vola vicini, ma se ami volare un po' lontano meglio un flywing .