| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2004
| Consiglio su A6M Zero della Marutaka
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe costruirmi lo Zero della Marutuka/Royal da 62" ossia 158 cm di apertura alare. Chiedo consigli a chi lo ha già fatto di sapere come va come modello e se, col senno di poi, aveste apportato delle modifiche (cambiare il profilo delle centine alari, ridurre il diedro e altre cose simili) così da avere un modello meno critico o se mi consigliate di farlo così com'è il disegno. Avevo pensato di motorizzarlo con un OS 91 4 tempi ma forse, poichè questi modelli vengono sempre molto pesanti anche per la presenza di carrelli retrattili e flaps (quindi 2 servocomandi in più + il peso dei carrelli) sarebbe meglio un Saito 125 4 tempi, sono ancora indeciso. Oppure pensavo di scalarlo, farlo da 150 cm di apertura alare e montargli l'OS 91 4 tempi che a quel punto sarebbe perfetto. Accetto consigli visto che sono ancora in una fase embrionale del mio pensiero di costruirmelo da disegno. |
| | |
| Bookmarks |
| |