| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2021 Residenza: verona
|
Salve a tutti, ho di recente ritrovato in soffitta un aereo che mi era stato regalato anni fa, a seguito di un atterraggio non troppo leggero. Mi sono messo in testa di ripararlo e riportarlo a volare, ma essendo alle prime armi ho bisogno del vostro aiuto per capire dove mettere le mani e cosa acquistare. Ho allegato alcune foto con i dettagli. Il danno principale è quello alla fusoliera, che immagino vada riparata incollando il legno (con che tipo di colla?) e mettendo un nuovo strato di pellicola (consigli su brand/negozi online?). Lo stabilizzatore posteriore è leggermente piegato in punta, bisogna ripararlo o basta tenerlo in tensione nel verso opposto per qualche giorno? Quanto influisce sulla stabilità in volo? Devo inoltre acquistare la batteria e il relativo caricabatterie per l'aereo e non sono sicuro su quale acquistare (voltaggio/tipologia/capacità?). In ultimo mi chiedevo cosa sia la schedina con i tre cavetti piccoli da un lato e i quattro più grossi dall'altro (dalla foto si capisce meglio). Grazie in anticipo per l'aiuto, se avete altri consigli di qualsiasi tipo sono ben accetti |
| | |
| Bookmarks |
| |