| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
| aiuto per Os 61 v e rossi 60 scarico laterale
Ciao a tutti ho appena preso questi due splendidi motori in foto , ora vorrei sapere riguardo il rossi 60 se il coolettore curvo dei nuovi novarossi puo andar bene o se qualcuno ne ha uno originale da vendermi ancora meglio. Venedo all' OS la cosa e un po piu complicata sto cercando un collettore curvo tipo quello in foto e la sua marmitta hatori originale ...se qualcuno mi saprebbe indicare dove trovarli oppure magari ne avete per caso a casa ...compro subito... grazie in anticipo Daniele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Ciao!! Sinceramente non mi sorprende che nessuno si sia fatto avanti, purtroppo sono eccellenze fatte motore e i pezzi stanno diventando sempre più rari. Modelberg ha molti ricambi Rossi, mentre su eBay si trova quasi tutto degli OS, specie su eBay USA. La Hatori è merce assai rara: prova l'espansione della Novarossi per classe .60 che va benissimo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ne ho una sul Rossi testa oro: -è un tantino lunga quindi l'accordatura va fatta intorno ai 15 /16 cm dalla candela ‐in volo pompa di brutto, quindi o hai l'ingrassaggio in volo o lo lasci grasso di due tacche a terra -costa arrabbiata ma è di gran bella fattura Devi prendere quella per il 61 lunga, il tubo è da 20 interno e quindi devi "adattare" il tutto. Non male....davvero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Marmitte per motori aereo 10-15cc - Rex - NOVAROSSI WORLD Eccola....quella più lunga È abbastanza silenziosa, ma le camere sono fatte molto bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |