Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 06, 12:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2006
Cool Un Po' Della Mia Storia E Di Un Record Che Sara' Distrutto.

Salve. Sono nuovo...e' il primo messaggio che lascio qui... vi dico un po' la mia storia...
vi posso dire che ho iiniziato a praticare automodellismo da cira 5 anni...e ne ero patito...ne sono patito ancora...iniziai con una macchina elettrica...pero alla fine la cambiai perche' tirava pochissimo...poi comprai un alpha a scoppio...a circa 8 anni...la modificai fino ad mettere addirittora dei neon sotto la macchina... e fu con quella macchina che presi la prima coppa... e come regalo ebbi una tornad2000 e quella correva davvero...la modificai fino all'ultima briciola della gomma... cercai l'impossibile a 11 anni...provai a fare un salto pazzesco... lo allesti...in villa...mi venne a guardare moltissima gente...lo ricordo ancora...presi una rincorsa mostruosa...arrivai a circa 130kmh...feci il salto........la mia auto sfreccio' altissima... tutti mi fecero un applauso...ma termino male l'atterraggio. l'auto in aria sfogo' molta benzina che prese fuoco... insieme alla macchina... e cadde per terra distruggendosi...
allora comprai a 12 anni una alphaGT che corre un bel po' ma che non poteva neanche fronteggiare alla potenza della Tornad2000... pero' con quella presi ben 6 coppe...
se devo essere sincero il mio primo obbiettivo e scrivere un record...
arrivai a montarci una specie di 'nos' con un serbatoio aggiuntivo e con una potenza di getto tripla che all attivazione triplicava la potenza della macchina fino add' arrivare addirittura a 170kmh...adesso che ho 14anni mi ritrovo con la mia AlphaGT super truccata e delle gomme altrettanto truccate...il limite che ho raggiunto e' di 190kmh... ma dopo la tirata il motore era incandescente e sul filo del fuoco...e con uno straccio bagnato la raffreddai... adesso sono 2 mesi che cerco un modo per farla correre a 190kmh senza infiammarla...un modo lo avrei trovato...ma non lo ho ancora teestato...pero io tengo le dita incrociate... adesso per natale se vinco lo stage finale del torneo che dura da 6mesi vincero' moltissimi soldi e con quelli spero di prendere una SuperStorm9000 io continuo a studiare modi per avere sempre piu' velocita e potenza...ma il mio principale obbiettivo e' quello di scriver il record dei 30m in volo con atterraggio perfetto,condizioni ottime... e cosa ancora piu' pericolosa volo su piscina gigante...io continuo a tirare...

e il mio secondo obbiettivo e' di trovare qualcuno piu' bravo di me...
adesso ho 15 anni.e ho un obbiettivo dentro di me...

Se volete rispondete alla mia discussione... o se avte domande sono a vostra disposizione.
Master GT non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 16:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
ciao, sono molto curioso di vedere le tue macchine, puoi postare qualche foto o qualche link che parli di queste macchine???
sai, non ho mai sentito che un'automodello faccia i 190 Km/h...
se non hai link o foto, puoi scrivere le specifiche tecniche???
grazie!!
Ciao!

Manu11 non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 17:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di crock

Data registr.: 21-10-2006
La fantasia non ti manca...lasciala correre e arriverai lontano
crock non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 17:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pakizip

Data registr.: 30-01-2006
scusa ma che tipo di gare avresi vinto?che io so (lavorando in un negozio di modellismo che tratta principalmente macchine a scoppio e organizziamo tornei) non si vince per la velocita' della macchina che arriva a 190 ma della bravura del pilota ripresa e na botta di cul..o a parte tutto non credo che ci voglia tanto a modificarla tutta spendendo un pochetto di soldi e farla correre da matti ma a che tipo di gare partecipi? comunque congratulazioni
Vecchio 04 novembre 06, 17:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da pakizip
scusa ma che tipo di gare avresi vinto?che io so (lavorando in un negozio di modellismo che tratta principalmente macchine a scoppio e organizziamo tornei) non si vince per la velocita' della macchina che arriva a 190 ma della bravura del pilota ripresa e na botta di cul..o a parte tutto non credo che ci voglia tanto a modificarla tutta spendendo un pochetto di soldi e farla correre da matti ma a che tipo di gare partecipi? comunque congratulazioni
infatti, per arrivare a quelle velocità ci vuole un grande slancio, in più andando più veloce, penalizzi moltissimo l'accelerazione, cosa che nella maggior parte delle piste serve moltissimo. A meno che tu non abbia un cambio a 5 o 6 marce (le prime più corte per l'accelerazione, le ultime più lunghe per la velocità), cosa un po impossibile...
però il cambio a 5 marce, sarebbe un'idea per non surriscaldare troppo il motore, dato che lavora a regimi più bassi... solo che ci vorrebbe molto spazio sul telaio, per ospitare tutti quegli ingranaggi...
voi che ne dite??? sui monster ci sono anche 3 marce (due + retro), e mi pare che ci sono anche da 4 marce (3 + retro), però non vorrei dire una stron**ta...
P.S. scusate l'OT, ma pakizip, che marche tratti nel tuo negozio??
ciao!

Manu11 non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 19:45   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2006
Che bella fantasia... voglio proprio vedere le foto e se possibile vorrei sapere con cosa avresti misurato la velocità (tanto per sapere se sai con cosa si misura...)
pmusolino non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 20:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
Che bella fantasia... voglio proprio vedere le foto e se possibile vorrei sapere con cosa avresti misurato la velocità (tanto per sapere se sai con cosa si misura...)
ha ragione musolino, posta qualche foto della "bestia", certo che se va a quella velocità, puoi vincere i prossimi grand prix a imola, monza, indianapolis

Manu11 non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 21:21   #8 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Master GT
Salve. Sono nuovo...e' il primo messaggio che lascio qui... vi dico un po' la mia storia...
vi posso dire che ho iiniziato a praticare automodellismo da cira 5 anni...e ne ero patito...ne sono patito ancora...iniziai con una macchina elettrica...pero alla fine la cambiai perche' tirava pochissimo...poi comprai un alpha a scoppio...a circa 8 anni...la modificai fino ad mettere addirittora dei neon sotto la macchina... e fu con quella macchina che presi la prima coppa... e come regalo ebbi una tornad2000 e quella correva davvero...la modificai fino all'ultima briciola della gomma... cercai l'impossibile a 11 anni...provai a fare un salto pazzesco... lo allesti...in villa...mi venne a guardare moltissima gente...lo ricordo ancora...presi una rincorsa mostruosa...arrivai a circa 130kmh...feci il salto........la mia auto sfreccio' altissima... tutti mi fecero un applauso...ma termino male l'atterraggio. l'auto in aria sfogo' molta benzina che prese fuoco... insieme alla macchina... e cadde per terra distruggendosi...
allora comprai a 12 anni una alphaGT che corre un bel po' ma che non poteva neanche fronteggiare alla potenza della Tornad2000... pero' con quella presi ben 6 coppe...
se devo essere sincero il mio primo obbiettivo e scrivere un record...
arrivai a montarci una specie di 'nos' con un serbatoio aggiuntivo e con una potenza di getto tripla che all attivazione triplicava la potenza della macchina fino add' arrivare addirittura a 170kmh...adesso che ho 14anni mi ritrovo con la mia AlphaGT super truccata e delle gomme altrettanto truccate...il limite che ho raggiunto e' di 190kmh... ma dopo la tirata il motore era incandescente e sul filo del fuoco...e con uno straccio bagnato la raffreddai... adesso sono 2 mesi che cerco un modo per farla correre a 190kmh senza infiammarla...un modo lo avrei trovato...ma non lo ho ancora teestato...pero io tengo le dita incrociate... adesso per natale se vinco lo stage finale del torneo che dura da 6mesi vincero' moltissimi soldi e con quelli spero di prendere una SuperStorm9000 io continuo a studiare modi per avere sempre piu' velocita e potenza...ma il mio principale obbiettivo e' quello di scriver il record dei 30m in volo con atterraggio perfetto,condizioni ottime... e cosa ancora piu' pericolosa volo su piscina gigante...io continuo a tirare...

e il mio secondo obbiettivo e' di trovare qualcuno piu' bravo di me...
adesso ho 15 anni.e ho un obbiettivo dentro di me...

Se volete rispondete alla mia discussione... o se avte domande sono a vostra disposizione.
.......Mi dici dove hai preso la roba che ti sei fumato che la voglio anche io...???

Vecchio 04 novembre 06, 21:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da faraone
.......Mi dici dove hai preso la roba che ti sei fumato che la voglio anche io...???
avrà fumato i cavi della play-station!!!!

Manu11 non è collegato  
Vecchio 04 novembre 06, 21:35   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da faraone
oh..ma lo sapete che mio cuggino....
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks