04 novembre 06, 21:21
|
#8 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione: |
Originalmente inviato da Master GT Salve. Sono nuovo...e' il primo messaggio che lascio qui... vi dico un po' la mia storia...
vi posso dire che ho iiniziato a praticare automodellismo da cira 5 anni...e ne ero patito...ne sono patito ancora...iniziai con una macchina elettrica...pero alla fine la cambiai perche' tirava pochissimo...poi comprai un alpha a scoppio...a circa 8 anni...la modificai fino ad mettere addirittora dei neon sotto la macchina... e fu con quella macchina che presi la prima coppa... e come regalo ebbi una tornad2000 e quella correva davvero...la modificai fino all'ultima briciola della gomma... cercai l'impossibile a 11 anni...provai a fare un salto pazzesco... lo allesti...in villa...mi venne a guardare moltissima gente...lo ricordo ancora...presi una rincorsa mostruosa...arrivai a circa 130kmh...feci il salto........la mia auto sfreccio' altissima... tutti mi fecero un applauso...ma termino male l'atterraggio. l'auto in aria sfogo' molta benzina che prese fuoco... insieme alla macchina... e cadde per terra distruggendosi...
allora comprai a 12 anni una alphaGT che corre un bel po' ma che non poteva neanche fronteggiare alla potenza della Tornad2000... pero' con quella presi ben 6 coppe...
se devo essere sincero il mio primo obbiettivo e scrivere un record...
arrivai a montarci una specie di 'nos' con un serbatoio aggiuntivo e con una potenza di getto tripla che all attivazione triplicava la potenza della macchina fino add' arrivare addirittura a 170kmh...adesso che ho 14anni mi ritrovo con la mia AlphaGT super truccata e delle gomme altrettanto truccate...il limite che ho raggiunto e' di 190kmh... ma dopo la tirata il motore era incandescente e sul filo del fuoco...e con uno straccio bagnato la raffreddai... adesso sono 2 mesi che cerco un modo per farla correre a 190kmh senza infiammarla...un modo lo avrei trovato...ma non lo ho ancora teestato...pero io tengo le dita incrociate... adesso per natale se vinco lo stage finale del torneo che dura da 6mesi vincero' moltissimi soldi e con quelli spero di prendere una SuperStorm9000 io continuo a studiare modi per avere sempre piu' velocita e potenza...ma il mio principale obbiettivo e' quello di scriver il record dei 30m in volo con atterraggio perfetto,condizioni ottime... e cosa ancora piu' pericolosa volo su piscina gigante...io continuo a tirare...
e il mio secondo obbiettivo e' di trovare qualcuno piu' bravo di me...
adesso ho 15 anni.e ho un obbiettivo dentro di me...
Se volete rispondete alla mia discussione... o se avte domande sono a vostra disposizione. | .......Mi dici dove hai preso la roba che ti sei fumato che la voglio anche io...??? |
|
| |