| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2019 Residenza: Ardea
|
Ciao ragazzi,scusate ma vi chiedo qualche dritta. Ovviamente giocando i modelli si rompono e trovo alle volte sciocco sostituire le parti deboli originali se esiste qualche cosa fatta meglio,alluminio ergal ecc. Mi chiedevo,per i modelli Traxxas dove posso guardare,informarmi e ordinare pezzi ad alte prestazioni?? Posseggo anche un arrma granite che a quanto pare esiste davvero poco in giro. Visto che questi gioiellini i miei figli li adorano ma adorano anche muretti,marciapiedi ecc...datemi un consiglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Se parli di braccetti, l'alluminio è inutile, se vedi che si rompono di continuo puoi optare per braccetti in rpm, comunque plastica ma molto molto flessibile e resistente. Comunque come dico sempre, prima rompi poi compri
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2019 Residenza: Ardea
|
Si certamente...prima rompo e dopo compro ![]() ![]() ![]() Rpm...ortimo ma dove li trovo??sul sito americano o anche piu vicino??? Di solito sono sempre i braccetti ad andarsene ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |