![]() |
Consigli Upgrade Rustler e eRevo vxl Ciao ragazzi,scusate ma vi chiedo qualche dritta. Ovviamente giocando i modelli si rompono e trovo alle volte sciocco sostituire le parti deboli originali se esiste qualche cosa fatta meglio,alluminio ergal ecc. Mi chiedevo,per i modelli Traxxas dove posso guardare,informarmi e ordinare pezzi ad alte prestazioni?? Posseggo anche un arrma granite che a quanto pare esiste davvero poco in giro. Visto che questi gioiellini i miei figli li adorano ma adorano anche muretti,marciapiedi ecc...datemi un consiglio:P |
Ps,anche sistemi di raffreddamento per i motori e le esc che la stagione calda sta arrivando. Grazieeeeee |
Citazione:
Se parli di braccetti, l'alluminio è inutile, se vedi che si rompono di continuo puoi optare per braccetti in rpm, comunque plastica ma molto molto flessibile e resistente. Comunque come dico sempre, prima rompi poi compri B) |
Si certamente...prima rompo e dopo compro[emoji1][emoji1][emoji1] Rpm...ortimo ma dove li trovo??sul sito americano o anche piu vicino??? Di solito sono sempre i braccetti ad andarsene[emoji1][emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002