| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2018 Residenza: pomigliano d'arco
| elica ricambio per bixler 3
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum in quanto mi sono inoltrato insieme a mio figlio in questo fantastico mondo volante. sono stato al campo volo piu vicino a me e mi hanno consigliato per iniziare il bixler 3 o similari per il vantaggio oltretutto di avere l'elica indietro e quindi protetta dai crash. volevo chiedervi visto che sto facendo l'ordine e sto prendendo anche vari accessori e qualche ricambio,come fare a scegliere l'elica in quanto non ho capito se deve essere cw o ccw visto che funziona per spinta inversa rispetto al motore nel caso del bixler.grazie a tutti anticipatamente
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
|
Benvenuto, Penso non ci sia problema perché al massimo inverti la rotazione motore incrociando 2 cavi motore sull'esc. In teoria le eliche per aereo sono solo in un modo. Che elica stai comprando?
__________________ Cerco hotlyner / pylon in fibra |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok grazie per la delucidazione,per l'acquisto puoi conigliarmela tu? deve essere 8x4 e devo prenderla su hobbyking in quanto la prenderei insieme al bixler3 e altri accessori. Grazie mille |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si c'è scritto nelle specifiche sotto guarda: https://hobbyking.com/it_it/h-king-b...-1550-pnf.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |