| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2018
| Passaggio al lato oscuro (elettrico)
Salve a tutti, sono un vecchio utente del forum, ho un buggy 1/10 a scoppio del quale non sopporto piu' niente. Per farla breve, vorrei utilizzare radio, ricevente 3 canali e i due servi ( hytec HS485H magari su un monster in kit elettrico, basta che abbia gia' montati motore e esc.Visto che con la macchinina elettrica vorrei fare esattamente quello che non riesco a fare col buggy ( girare nei piazzali o prati o strade bianche) non vorrei spendere tanto, diciamo budget 150Euri(senza batterie). Ho provato a vendere il buggy, ma essendo 1/10 e non 1/8 lo dovrei svendere e a questo punto, mi tengo l'elettronica e magari mi faccio un kit elettrico. Ho visto i tamiya, ma con questa marca ho esperienza solo nel modellismo statico. P.S. ho gia' un Imax b6 e una vagonata di batterie, alle quali affiancherei un paio di Lipo. Che ne dite, sono un caso senza speranza? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non ho capito, vuoi elettrizzare la tua buggy? o vuoi comprarti un monsterino? ![]() potresti optare per qualche cinesino per quel prezzo... tipo hsp, athena, seben o quelli della tunirgy che trovi sul sito di hobbyking ti diverti qualche volta e via se vuoi più robustezza devi salire con il budget
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non so se esista un monster kit... un truggy si... un monster... boh forse a questo punto potresti optare per un usato senza elettronica
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
il problema è che anche lì, se spendi poco hai poco anzi, forse il rapporto q/p è anche peggio dei modelli cinesi ignoranti, perchè sono modelli originali, di un singolo produttore che garantisce presenza globale per un'infinità di tempo, peculiarità che hanno un costo ![]() oltretutto ricordo solo buggy, un truggy-monster ha più margine di utilizzo.. certo che un Heavy Metal Dump Truck ha uno stile che i cinesi non sanno manco cosa sia, ma se cerchi sostanza, oltre che "il sogno" , ocio
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2018
|
Capisco, quasi quasi vado sulle solite marche ( hsp himoto rk) e prendo un monsterino brushed da impermiabilizzare per girare sulla neve nel fango. Ho già esperienza con radio kontroll e non mi ci sono trovato male. Prendendolo brushed posso iniziare a capire il mondo elettrico e se brucio tutto lo rifaccio con poco. Sull'esc leggo che accetta lipo e nimh, ma so che con le lipo non si può scendere sotto un certo voltaggio. Devo comprare uno "switch" che stacchi le lipo o lo fa da solo l'esc? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |