| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2017 Residenza: Roma
Messaggi: 13
| Aliante e flap
Buonasera volevo chiedere un informazione ho appena comprato un aliante della multiplex. Un flap, al contrario degli altri, muovendolo con le mani non si muove. Se provo a sbloccarlo appena alzo troppo il flap rimane nuovamente bloccato. Può essere che ciò accada anche perchè non ho collegato tutto alla batteria, anche se gli altri funzionano a batteria spenta? Non ho ancora provato con la batteria perchè sto aspettando una ricevente.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
| Citazione:
Se crei 10 discussioni uguali non è che ricevi più aiuto. Si chiama cross-posting e non è una pratica lecita in questo forum. Continua su una sola discussione, magari l'altra visto che ti hanno già risposto esaurientemente in merito al problema.
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
|
Se non hai collegato tutto alla batteria come potrebbe funzionare tutto? Collega tutto come da manuale, programma la radio e poi prova il movimento dei servi, se ancora non funziona allora chiedi che cominciamo a ragionarci. PS. Non muovere i servi a mano, rischi di danneggiarli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Frenare aliante senza flap | maxgi | Aeromodellismo Alianti | 30 | 14 settembre 16 23:17 |
| Flap su aliante da 2 mt. | Galahad | Aeromodellismo Alianti | 32 | 12 giugno 13 17:36 |
| Aliante con flap + spektrum dx6i | mrsmooke77 | Aeromodellismo Alianti | 33 | 11 luglio 12 00:34 |