| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2016 Residenza: Campania
| antenna rotta
Salve, vorrei sapere, forse è una domanda un po stupida, posso guidare un modello senza antenna della ricevente?, possono sorgere problemi ?? Visto che mi si è staccata l'antenna dalla ricevente.Eventualmente posso saldare l'antenna al buco della ricevente? Grazie
__________________ Nulla da dire... FINE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
chiaramente senza antenna la ricevente non riceve, quindi è ovvio che ci sarebbero problemi altrimenti l'antenna non servirebbe a nulla. apri la ricevente e trova la pista a cui era saldata l'antenna sempre che il filo sia integro e della lunghezza originale. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Un saluto a tutti, ho un analogo problema con l'antenna della ricevente optima 7 Hitec 2.4 Ghz il problema è il seguente: Dal BODA (Boosted Omni Directional Antenna) il barilotto di rame ...in poche parole... quello ricoperto dalla protezione con termoretraibile...mi si è spezzato il cavo che misura mm 27.8. La mia domanda è la seguente ho acquistato una nuova antenna una FrSKY PCB RX con attacco uguale l'antenna misura 150 mm sempre a 2.4 Ghz è quella con la nuova protezione piatta che serve a protezione dell'antenna.. ecco.. questo tipo di antenna può funzionare con riceventi optima 7 hitec...? Grazie Angelo
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- Tucano- |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html buoni voli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |