![]() |
antenna rotta Salve, vorrei sapere, forse è una domanda un po stupida, posso guidare un modello senza antenna della ricevente?, possono sorgere problemi ?? Visto che mi si è staccata l'antenna dalla ricevente.Eventualmente posso saldare l'antenna al buco della ricevente? Grazie |
chiaramente senza antenna la ricevente non riceve, quindi è ovvio che ci sarebbero problemi altrimenti l'antenna non servirebbe a nulla. apri la ricevente e trova la pista a cui era saldata l'antenna sempre che il filo sia integro e della lunghezza originale. |
Di che ricevente si tratta ? Che frequenza ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un saluto a tutti, ho un analogo problema con l'antenna della ricevente optima 7 Hitec 2.4 Ghz il problema è il seguente: Dal BODA (Boosted Omni Directional Antenna) il barilotto di rame ...in poche parole... quello ricoperto dalla protezione con termoretraibile...mi si è spezzato il cavo che misura mm 27.8. La mia domanda è la seguente ho acquistato una nuova antenna una FrSKY PCB RX con attacco uguale l'antenna misura 150 mm sempre a 2.4 Ghz è quella con la nuova protezione piatta che serve a protezione dell'antenna.. ecco.. questo tipo di antenna può funzionare con riceventi optima 7 hitec...? Grazie Angelo |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html buoni voli |
Citazione:
La ricevente è della Himoto. E' 2,4Ghz . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002