| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| JLB Racing CHEETAH 1/10 Brushless
Buona sera a tutti. Possiedo un Traxxas Bandit VXL (col quale mi trovo ancora benissimo). Volevo prendere un'altra 1:10 da usare come muletto, un truggy, volevo sapere se qualcuno ha notato questa, che mi sembra interessante in particolare per il prezzo (essendo brushless e 4x4 - traxxas si fa pagare decisamente di più): JLB Racing CHEETAH 1/10 Brushless JLB Racing CHEETAH 1/10 Brushless RC Car Truggy 21101 RTR Sale - Banggood.com Grazie per le vostre opinioni/consigli
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Io te la sconsiglio perché può essere valida quanto vuole, ma i ricambi sono reperibili solo in Cina e per giunta neanche tutti.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2018
|
Ho visto al volo il mezzo ed ho fatto una prima valutazione dei danni: 1. ruotino posteriore anti wheeling rotto; 2. differenziale posteriore non funzionante. Devo aprire il differenziale per vedere se si è solo sganciato qualcosa o si è proprio rotto (anche per stilare un preventivo )Intanto prima difficoltà per uno come me non attrezzato...mancanza di chiavini esagonali minuscoli!!! Questa auto non ha le classiche viti ed ha dei dadini mignon ![]() E tra l'altro sto da 15 minuti a cercare di smontare gli pneumatici...completamente incastrati |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Haaa dai dai su ,sempre le stesse cose. Compra un paracadute usato se proprio ...è più utile, lo tieni sul pogiolo,chi sa magari un giorno boo...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
È comunque meglio un gommone bucato che queste cinesate
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |