| | #1 (permalink) Top |
| User | t-rex volette e crash
ciao raga!!!!! ieri ho volato veramente bene cn il t-rex se.................... andava com euna lippa, era velocissimo!!!!!!!!! tantè vero che nn si riusciva a seguirlo cn la videocamera perchè nn lo si vedeva bene......... volato veloce e virate strettine, nn sapevo di saperle fare, era solo un muro psicologico!!! adesso mi sta arrivando l'helicommand 3d dal carissimo renato e chissa cosa nn farò cn il rex. ah, dimenticavo!!!!!! ho eseguito la mia prima autorotazione volontaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo fico!!! poi salivo stra alto e toglievo di netto il motore, poi a pochi metri davo tt positivo e puf!! atterava cm una foglia!!!!!!!!! bellissimo.............. poi..............................c'era il solo, coperto da delle nuvole che emanano un aluce fastidiosissima e nn l'ho + visto................crash!!!!!!!! sn andato la le pale erano spaccate in due (legno) la cappottina sfasciata, la flybar avvolta all'albero rotore!!!!!!!!!!!!! pochissimi danni.........nemmeno la corona sgranata perchè avevo tolto il motore quando avevo capito che le cose si erano messe male............ nemmeno un servo sgranato, niente! solo flybar carrello e pale!!!!!! gli alberini li ho cambiati perchè quello che univa le manine era stato tranciato in 2!!!!!!!!!!! cmq stato divertente, ho volato benissimo e del crash nn mi interessa!!!!!! ciao ragazzi!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie del conforto raga!! ho pensato la stessa cosa.............ho fatto pochi danni e l'unica cosa che mi dispiace è la cappottina che aveva gli adesivi s.e. e nn credo che li vendano............. l'helicommand (cm fai a nn averne sentito parlare! ) è un sistema di stabilizzazione in volo. se ti trovi in difficoltà, schiacci il tasto e lui rimette l'eli in assetto, perfettamente in bola cn il terreno e lo tiene in quella posizione............c'è gente che rispondeva ai cellulari cn l'eli in volo affidato all'helicommand..............unica pecca?? costa 419 euro-..........ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
guarda sono arrivati dopo una lunga attesa oggi a renato di bazaritalia, melo sono fatto spedire subito senza perdere un secondo perchè mi dice che li contano cn il contagocce..................io ho preso ovviamente il 3d e il relativo software per pc....... t farò sapere, doma ti chiamo magari. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |