Discussione: t-rex volette e crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 06, 20:21   #1 (permalink)  Top
luca bianchessi
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
t-rex volette e crash

ciao raga!!!!!
ieri ho volato veramente bene cn il t-rex se....................
andava com euna lippa, era velocissimo!!!!!!!!! tantè vero che nn si riusciva a seguirlo cn la videocamera perchè nn lo si vedeva bene.........
volato veloce e virate strettine, nn sapevo di saperle fare, era solo un muro psicologico!!! adesso mi sta arrivando l'helicommand 3d dal carissimo renato e chissa cosa nn farò cn il rex.
ah, dimenticavo!!!!!! ho eseguito la mia prima autorotazione volontaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo fico!!! poi salivo stra alto e toglievo di netto il motore, poi a pochi metri davo tt positivo e puf!! atterava cm una foglia!!!!!!!!! bellissimo..............
poi..............................c'era il solo, coperto da delle nuvole che emanano un aluce fastidiosissima e nn l'ho + visto................crash!!!!!!!! sn andato la le pale erano spaccate in due (legno) la cappottina sfasciata, la flybar avvolta all'albero rotore!!!!!!!!!!!!!
pochissimi danni.........nemmeno la corona sgranata perchè avevo tolto il motore quando avevo capito che le cose si erano messe male............
nemmeno un servo sgranato, niente! solo flybar carrello e pale!!!!!!
gli alberini li ho cambiati perchè quello che univa le manine era stato tranciato in 2!!!!!!!!!!!
cmq stato divertente, ho volato benissimo e del crash nn mi interessa!!!!!!
ciao ragazzi!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando