| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2016 Residenza: Ancona
| Dubbio ricarica batterie
Salve ragazzo ho acquistato queste batterie 2Pcs / Set FLOUREON 11.1V 3000mAh 3S 30C (Deans Plug) Li-Polymer Battery-25.59 and Free Shipping | GearBest.com Mobile Ora però ho il caricatore di serie che è uscito con il drone con il quale posso scegliere 3 amperaggi. Ovvero 1A 2A e 3A. Cosa cambia tra i 3? E con quale devo ricaricarlo? Grazie mille a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore |
sposto in caricabatterie che mi sembra una sezione più adatta...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
|
Buongiorno a tutti, Anche io sono ingolosito da un kit di due batterie Floureon: https://www.ebay.it/itm/232009359995 Sono buone, i C di scarica e la capienza corrispondono con la realtà? Non le conosco e il dubbio mi è comparso guardando il peso, le mie Fullpower da 3300 gold pesano 345 g, queste 446 g, ci si può fidare? Qualcuno conosce la marca? Il prezzo è veramente allettante... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Io ne ho 3, originariamente 4s. Ora rimane una 4s e due 3s. Due batterie mi sono arrivate con una cella scarica, sono riuscito a ricaricarle e ci ho fatto 30 scariche circa, prima di buttarle e convertirle a 3s. Per il rendimento mi sembrano decenti, ma come succede con la roba cinese, va a fortuna. Ti possono durare all'infinito come ti possono morire dopo poco.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Se puoi spendere di più senza problemi allora prendine di una marca migliore, senza dubbio.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
|
Di 4 fullpower 3s da 850, a parità di C dichiarati, con altre lipo, dove le altre ancora erogano potenza alle ruote le fullpower niente, sarò stato sfortutano. Può essere, ma per me sono una Cineseta con la c maiuscola.
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |