| | #1 (permalink) Top |
| User | Viti che si svitano sempre...SSK
Salve Ragà...Il mio e un Big SSK Thunder Tiger... il problema sono i Barilotti Si svitano sempre le viti...Ho provato anke con il fermafiletti,puliti,fatti asciugare e messo la colla...Ma niente dopo un 15 minuti si svitano...o rimango con la trazione posteriore o anteriore e a volte nn va proprio... L'unica soluzione che avevo pensato era di fare dei buchi per far incassare le viti del tutto... che ne pensate...???
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Bicchierini del Differenziale... Citazione:
Il FrenaFiletti e Rosso (pagato 9.50) Cmq mi son sbagliato nn sono i Barilotti ma i Bicchierini del Differenziale e sono li viti a brucola piccole che si svitano sempre... Scusate l'errore...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e un pc abbastanza vecchio Win'98... Cmq i miei Bicchieri sono a vite no a spinetta...Infatti la modifica che vorrei fare e quella...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao, se metti due grani a brugola con punta, uno contrapposto all'alto, non staranno mai stretti, anche se metti il frenafiletti il grano rimarrà fissato sul bicchierino ma il perno interno prenderà gioco. Ti consiglio di metter un solo grano a punta piatta, meglio se cava, con il frenafiletti. Mi spiego, se metti due grani con punta contrapposti, ciò che blocca è la sola punta dei grani che se si ammacca o se si pianta nell'asse interno, viene meno la presa , mettendone solo uno spingi tutto l'asse contro al bicchierino e la punta piana o cava à una superfice che non si pianta quindi non si allenta.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Il bicchierino ha un solo grano a punta piatta...Metto il FrenaFiletti e niente dopo un paio di giri si svita...Anke se lo lascio fermo per un giorno ad acsiugare, si svita lo stesso dopo un pò che giro.... Il fatto è che appena comprato, il problema non si verificava.... Tutto è cominciato da quando è stato smontato la prima volta, perchè si era rotto l'ingranaggio del differenziale e da quel giorno non sono più riuscito ad usarlo per più di mezzora di continuo...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2004 Residenza: Como
|
ciao, ti si sfila il grano del bicchierino che esce dalla cassa del differenziale, nel quale va il cardano che va al bicchierino del diff. centrale, giusto? Prova a veder la filettatura se è rovinata. Se non lo è metti un grano più lungo, perchè quello che ha normalmente dovrebbe esser a scomparsa, cioè entra tutto. Se metti un grano più lungo con del frenafiletti medio la superfice che è nella filettatura è maggiore e dovrebbe far più fatica a sfilarsi. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non solo quello ma tutti i bicchieri...Cmq ho messo anche dei nuovi Bicchieri con nuovi grani,ma niente...Si svitano ugualmente... Ora provo a mettere dei grani piu lunghi... E se provo anke a fare un buco da parte a parte e metterci un perno....???
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
non sono sicuro del perno del differenziale dove si "incastra" il bicchierino. sulla EB4 sono fatti a D e ovviamente il grano và posizionato nella parte piatta del perno. l'ssk dovrebbe essere molto simile! prova a vedere bene se sono completamente tondi (in questo caso basta una lima) o sono a D. Vedrai che se sono tondi,con una limatina non avrai più bisogno del frenafiletti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |