| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
|
sto restaurando un vecchio spitfire della kyosho,voglio rivestirlo per renderlo + robusto, per poterlo verniciare e per rendere più regolare la superfice. Purtroppo non mi piaciono le ricoperture in oracover non le trovo reali il modello quando l'ho riirato era a pezzi ![]() ma sono uno a cui piaciono le beghe ![]() Ultima modifica di thordiodeluono : 10 marzo 16 alle ore 20:23 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
E per i pesi hai già fatto i conti?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
|
l'oracover non mi piace perchè non è reale....secondo me fibrandolo lo rendo più reale alla vista la tela ho deciso di stare al massimo 0.27g mq ma non so che resina prendere, devo per forza prendere una resina da modellismo o va bene anche una qualsiasi resina epossidica?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Per la resina, col tessuto da 27gr (fin troppo leggero) ti serve una resina di qualità altrimenti si stacca tutto; La 285 di Shaller è ok; Ma l'ala è centinata?? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
come già ti è stato consigliato, considera bene l'incremento di peso tra resina, stucco e vernice. Alla fine rischi di avere un sercio con le ali
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
alcuni usano i collant al posto della lana di vetro, il risultato è simile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |