| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| come ovviare ad un canale in meno?
Ho una futaba 8fg. Vorrei allestire un veleggiatore con sei parti mobili nelle ali, profondità, direzionale e motore. Purtroppo il software della radio consente di scegliere il tipo di ala a 2 alettoni e 4 flap oppure a 4 alettoni ed a 2 flap. In entrambi i casi mi restano soplo due canali disponibili. Io avrei voluto fare gli alettoni estremi con la Y, e poter invece gestire le 4 parti più interne per camber e butterfly. Qualcuno mi sa consigliare?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma sul flap una y semplice non basta... serve una y invertente se sono solo flap...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ha 14 canali !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Magari 1) non l'ha aggiornata 2) non ha riceventi con più di 8 canali
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Per l'aggiornamento e' questione di pochi minuti. Per le RX. Basta utilizzare una Orange o una FrSky ed impostarla per i canali dal 9 al 14. 30 euro e la paura passa.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ho la 8fg non la 8fg super.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Se aggiorni il firmware diventa esattamente come la super
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Ho aggiornato il sw alla versione 5 l ultima. Ma non ci sono 14 canali. Ci sono 8 canali normali e 4 canali virtuali, e nel manuale di istruzioni della 8fg super mica ho capito come si usano
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |