| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| Stucco.....per me, il meglio !!!!!!
Salve, recentemente ho saputo da amici del mio gruppo, dell'esistenza di uno stucco poliestere, che a differenza dei normali stucchi da carrozziere, (che peraltro uso da sempre, con parsimonia: wink pesa molto meno, circa la metà, il prodotto è https://www.speedup.it/auto/manutenz...o_1075261.html. Testato, veramente notevole, rapido nel catalizzare, buona densità, grana fine, ottimo su tutti i materiali.....che dire sono entusiasta !!!!!! Dimenticavo, non lo vendooooo...... tempo fa per aver proposto del compensato di betulla economico,al mega prezzo di circa 3 euro a foglio, mi sono beccato una bella tirata di orecchi, dal moderatore di turno..... Non nego che la cosa mi ha un pò, demoralizzato: shutup: Visto che non vengono bannati quelli che consigliano tutti gli artifici per non pagare la dogana per gli acquisti con HK.....scusate la mia sincerità, spero di non essere punito anche stavolta hahahaha, scherzo ovviamente: |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io uso questo: STUCCO POLIESTERE LEGGERO PALINAL PER CARROZZERIA C/CAR perfetto per il nostro utilizzo, leggero e con grana molto fine, si possono ottenere spessori veramente sottili per farvi un'idea, io lo utilizzo su modelli da F5J da gara molto leggeri (per riparazioni)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
sa vai in un magazzino che rifornisce i carrozzieri lo trovi, nei negozi di vernici ho provato ma nulla
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(stupido io, ma ne ho bisogno questo fine settimana)Miscelazione 100:2 speriamo che la mia bilancia da precisione sia abbastanza precisa... La cosa che non comprendo è perché 8 g di induritore, se il rapporto è di 100:2 dovrebbero essere 5g Qualche g in più come margine per gli sprechi?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| stucco
Scusate ma non capisco.....: blink: ti lamenti del costo dello stucco. Quello che ho proposto io,è sicuramente molto più economico, comprato al Brico Center gruppo Auchan, personalmente mi è stato regalato , dal presidente del mio gruppo, però presumo che pur volendo benissimo al suo negoziante modellistico di fiducia, non si siano svenato in questo modo..... 35 mi sembra troppo, cambia brico...... Visto che siamo in tema di stucchi, di catalizzato a spruzzo, più leggero del normale, ovviamente elastico, da carrozzieri, conosce niente nessuno? grazie
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho bisogno dello stucco per domani, al colorificio costa meno, ma sono confezioni da 1kg e son pur sempre 80euro che al momento non voglio spendere
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| stucco
Scusa ma non mi ero ricordato che vivi in Svizzera......se è vero che costa tutto il doppio, spero che anche gli stipendi siano in proporzione......: P Non nego che anche da me, mi costa una fortuna ogni volta che devo viaggiare, spesso per lavoro, però mi consolo, quando in una domenica di febbraio, come oggi, avevo l'invito per uscire in barca a vela, nel mio mare, con 23° gradi ......invece sono in negozio per preparare le spedizioni per i clienti , che non pazientano minimamente...... ciao
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |