| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| Stucco.....per me, il meglio !!!!!!
Salve, recentemente ho saputo da amici del mio gruppo, dell'esistenza di uno stucco poliestere, che a differenza dei normali stucchi da carrozziere, (che peraltro uso da sempre, con parsimonia: wink pesa molto meno, circa la metà, il prodotto è https://www.speedup.it/auto/manutenz...o_1075261.html. Testato, veramente notevole, rapido nel catalizzare, buona densità, grana fine, ottimo su tutti i materiali.....che dire sono entusiasta !!!!!! Dimenticavo, non lo vendooooo...... tempo fa per aver proposto del compensato di betulla economico,al mega prezzo di circa 3 euro a foglio, mi sono beccato una bella tirata di orecchi, dal moderatore di turno..... Non nego che la cosa mi ha un pò, demoralizzato: shutup: Visto che non vengono bannati quelli che consigliano tutti gli artifici per non pagare la dogana per gli acquisti con HK.....scusate la mia sincerità, spero di non essere punito anche stavolta hahahaha, scherzo ovviamente: |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |