| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| KM vs Rovan vs HPI
Salve a tutti, oramai sono deciso piu che mai. Voglio una 1/5. La HPI baja 5b è quella che piu mi piace ma... è troppo troppo costosa!Mi sarebbe piaciuto anche perché si può montare...mentre le KM e ROVAN...arrivano già montate. Devo pertanto deviare su KM e Rovan. Ho delle domande: 1) mi sembra di aver capito che entrambe sono cloni della HPI Baja. Intendo dire, qualsiasi pezzo intercambiabile.. giusto? è come se avessimo tre modelli ma uguali tra loro (A parte la qualità) 2) KM mi sembra di aver capito è un pochino meglio (come qualità) dei componenti rispetto a rovina 3) entrambe (KM e Rovan) (o sono KM?) danno un telecomando con display (addirittura) compreso nel prezzo 4) si possono tenere in casa queste macchine? o perdono olio odori particolari...? perché mia moglie mi si ... 5) l'unico rivenditore mi sembra per le KM sia in UK -ò .rovan...in cina direttamente giusto? Accetto consigli...mi sa che compro il kill switch subito casomai perdo segnale. Altro? Grazie a tutti per la pazienza
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |