| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2015 Residenza: Monza
| Informazioni e consigli
Buona sera a tutti,sono nuovo del forum ed oggi ho comprato il mio primo aeromodello,uno Sky 500...per ora ho avuto solo elicotteri e droni Volevo chiedere mentre utilizzo lo Sky poso caricare contemporaneamente la 2 batteria col telecomando,si può fare?o rischio di compromettere la potenza del segnale Domani proverò a fare il primo volo! Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri Grazie in anticipo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Informazioni e consigli monster elettrico | gimmi28 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 20 dicembre 14 19:26 |
| Informazioni e consigli su costruzione hydromite | felis | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 02 febbraio 14 11:48 |
| BEGGINER! Consigli e informazioni utili per un principiante | coltello | Automodellismo | 2 | 03 aprile 10 19:46 |
| Cerco consigli e informazioni varie sui tank rc | Gargoyl | Mezzi Corazzati | 49 | 28 novembre 09 23:37 |
| Richiesta Consigli E Informazioni Auto Acquistata | Pippo_123 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 13 aprile 09 20:10 |