| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Prezzi stracciati quasi regalati
Salve a tutti,ho trovato questo annuncio, i prezzi sono molto ma molto convenienti,unico problema non paypal,no contrassegno no ritiro di persona,solo bonifico o ricarica postepay, qualcuno ha comprato qualcosa o ha provato a contattare questo inserzionista ? desert aircraft varie motorizzazioni svendo - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Non capisco proprio il NO al ritiro di persona
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Io lo capisco benissimo, invece.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
La mia faccina la dice lunga.....
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Certo! Alla fine ti da anche un bacino e sussurrando ti chiede: "Ti è piaciuto, vero?"
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho chiesto un parere sul forum perché io l ho contattato e a seguito della conversazione ho voluto applicare solo la prima parte del detto che dice "a pensar male degli altri è peccato " ma mi sa proprio che in questo caso il detto va detto integralmente.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
E ti ha confermato a voce che devi pagare con ricarica paypal ma non puoi andare a ritirare di persona. Scommetto che ti ha assicurato che spedisce appena riceve il pagamento. Come fai a non fidarti di uno che ti da certe rassicurazioni?! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Non ricarica PayPal, ricarica postepay, confermo quello che ho scritto in apertura di post.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |