![]() |
Prezzi stracciati quasi regalati Salve a tutti,ho trovato questo annuncio, i prezzi sono molto ma molto convenienti,unico problema non paypal,no contrassegno no ritiro di persona,solo bonifico o ricarica postepay, qualcuno ha comprato qualcosa o ha provato a contattare questo inserzionista ? desert aircraft varie motorizzazioni svendo - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo |
Non capisco proprio il NO al ritiro di persona :uhm: |
Citazione:
|
La mia faccina la dice lunga..... :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
O come diceva il mago: "Viste le mani?" "Si!" "Sentito il dito?" "Si!" "Capito il trucco?" :icon_rofl |
Ho chiesto un parere sul forum perché io l ho contattato e a seguito della conversazione ho voluto applicare solo la prima parte del detto che dice "a pensar male degli altri è peccato " ma mi sa proprio che in questo caso il detto va detto integralmente. |
E ti ha confermato a voce che devi pagare con ricarica paypal ma non puoi andare a ritirare di persona. Scommetto che ti ha assicurato che spedisce appena riceve il pagamento. Come fai a non fidarti di uno che ti da certe rassicurazioni?! |
Non ricarica PayPal, ricarica postepay, confermo quello che ho scritto in apertura di post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it