| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2015
|
salve a tutti sono nuovo sul campo, chiedo coniglio a voi esperti per l'acquisto di di una r.c. elettrica. farò poche domande e dirette in modo da farvi perdere meno tempo possibile... ho gia letto alcune discussioni , quello che mi interessa e comprare una rtr non troppo costosa che sia robusta... non voglio ritrovarmi a spendere 150 per una rtr e poi metterla in scaffale per qualche ricambio costoso 1 domanda.. visto che le on-road hanno meno sollecitazioni sui componenti meccanici di una off-road per una rtr low cost è meglio prenderla on-road?o per meglio dire .. una on-road rtr low cost dura di piu di una off-road low cost? ho gia provato a seguire alcuni vostri consigli e cercare un buon usato ma non ci capisco un tubo della qualità dei componenti e dellla potenza quindi mi sento un pò perso a fare acquisti sia usato che nuovo domanda 2 potreste consigliarmi una rtr resistente a buon prezzo? o se qualcuno puo consigliarmi qualche annuncio di usato su subito o su ebay ? in mnondo da non farmi fregare da gente con piu esperienza grazie per la vostra pazienza |
| | |
| Bookmarks |
| |