| | #1 (permalink) Top |
| User | Scelta nuovo Radiocomando (spektrum,hitec,turnigy,ecc.)
Salve a tutti. Provengo da una hitec eclipse 7 a 40mhz, e rx doppia conversione, ormai obsolete. Volevo "aggiornarmi" comprando una nuova radio (mi secca comprare solo il modulo 2.4ghz frsky, anche se funziona benissimo e tutti ne parlano bene). Il mio budget è scadente ehehhehe nel senso che volevo spendere sulle 100-160 euro max. A questi prezzi ci sono delle radio buone, ma volevo essere aiutato nella giusta scelta, e magari sentire le vostre recensioni/opinioni. Le radio che già avevo visto sono le seguenti: 1) Spektrum - DX6i DSMX + rx AR610 (140euro compresa ricevente); 2) Hitec Optic 6 Sport a 2,4GHz; 3) Hitec Eclipse 7; 4) Graupner MZ-12 HoTT 6 canali; 5) Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) (circa 120-150 euro compresa ricevente); Queste sono quelle che ho trovato in rete. Non so se ne esistono altre che rientrano in quel prezzo. Io ci volerò con aerei che necessitano di 5 canali, max 6 diciamo. Classici aereomodelli insomma ![]() Ho già una spektrum DX4C per automodelli e mi ci trovo benissimo. So che la spektrum va abbastanza bene e che l'hitec è un pò in calo. Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. Ultima modifica di extrabrushless : 24 ottobre 15 alle ore 11:57 |
| | |
| Bookmarks |
| |