| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho letto un bel po' di roba ![]() Alla fine non dovrebbe poi essere tutto così complicato, o almeno spero
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Stasera ho visto anche un'altra bella radio, la Graupner MX 16. Davvero bella anche questa
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Fermo restando che ogni scarrafone è bello a mamma sua ... ma la bellezza di una radio per quanto possa appagare la vista a terra, quello che si riesce a fare con essa mentre si guarda il modello a parer di molti è più importante.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Cmq ho finalmente deciso. Prendo la Frsky TARANIS ![]() Adesso però vi romperò le scatole sui settaggi e programmazione di questa radio ![]() Anzitutto, esiste un modo per convertirla in italiano? Ho già scaricato le voci in italiano. Altra domanda, mi conviene già aggiornarla quando arriva? Secondo voi è incluso il cavetto USB per collegarla al pc, oppure io ho quello della Hitec Eclipse 7, va bene lo stesso? Ultima domanda, mi aiutate a trovare qualche ricevente con almeno 5 canali e una ricevente con 4 canali, entrambe senza telemetria e nulla, in quanto servono per tutt'ala e deproncini? Intendo riceventi a basso prezzo. Grazie, siete stati tutti utilissimi.
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. Ultima modifica di extrabrushless : 02 novembre 15 alle ore 18:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |