| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Vecchia ma buona ![]() Chiaramente mi riferisco alla versione racing e non alla Sport RTR . Credo che si trovino in giro ancora molti pezzi ed optional , non è competitiva in senso assoluto ma per gareggiare tra amici , per me , può andare più che bene
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Io ne ho avuta una, alcuni anni fa, versione rtr, un pò delicata per la pista ma divertente sul prato o sterrato leggero. i servocomandi non sono il massimo, io li avevo sostituiti con altri più performanti in termini di kg e velocità di risposta. Il vano batterie mi dava qualche problema per alloggiare il pacco da 4 stilo perchè realmente piccolo, avevo anche sostituito la radio e ricevente con modello dsm per non cavare gli occhi a qualcuno con la lunga antenna del radiocomandi a quarzi in dotazione.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è un buggy 1/8 , se lo cerchi con Googlè e clicchi su immagini potrai farti una buona idea
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| senza la "i" per Dio....
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |