| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2006
| walkera 60
Mi hanno da poco regalato un walkera 60, essendo assolutamente nuovo di elimodellismo, chiedo forse una banalità, c'e' forse qualcosa da sbloccare per azionare il motorino delle pale o è fallato. Quando aziono il telecomando per far girare le pale, si alzano ma tutto resta fermo. Grazie per l'aiuto.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Scusa se approfitto, mi sembra equilibrato, anche se noto che vibra leggermente, è normale o deve essere assolutamente immobile! Quindi nella partenza se ho capito bene devo correggere io la leggera inclinazione! Grazie.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non hai nessuno vicino che possa controllarti il settaggio?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Salve a tutti anche a me è stato regalato un walkera 60, con un po di pazienza sono riuscito a farlo alzare ( di un mestro si intentende e non ho voluto esagerare per inesperienza) da qualche giorno il modello non riesce a sollevarsi se non di pochi centimetri, è come se il motore non avesse potenza, tengo a precisare che il motore è l'originale non brushless e le batterie sono da 650 mah, . accetto tutti i consigli grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2007 Residenza: Roma
|
...il mio è arrivato ieri, il rotore ha girato per meno di 30 secondi e poi nulla!!! Ho premuto il pulsantino senza esito. Sembra che si sia rotto il regolatore. Come lo alimento scotta da morire, se premo il pulsante si accende il led, ma se comando gli stick i servi si muovono in modo irregolare. Ho montato al volo un Jeti e il Walkera funziona |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |