| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Consiglio duplice
Ciao a tutti Assolutamente a digiuno sull'argomento , ho acquistato un motoscafo elettrico a mio figlio che , al momento , risulta in panne per un semplice utilizzo in piscina ( ma piscina di acqua di mare ). Il servo del timone " fibrilla " e quando di attiva il motore perde il binding . ..probabilmente l'acqua di mare si è comunque infiltrata e ha creato un problema sia al servo sia al motore . ..pensavo di levare la pila e sciacquare con acqua distillata e poi asciugare per vedere se c'era possibilità di recupero .. Il modello ? Ora allego foto ![]() ![]() ......consigli o altro!? ................. Visto che il motoscafo telecomandato e ' piaciuto Che modello " affidabile " acquistare ? Che almeno sia un poco più impermeabile .. Consigli Grazie a chiunque voglia rispondermi Eduardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| Bookmarks |
| |