| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: padova
| Scala 1/28
Turnigy TZ4 AWD 1/28 Micro Touring Car Ver.2 SINOHOBBY Mini-Q5 1/28 Brushless 4WD RC Car Without Transmitter Sale-Banggood.com ATOMIC R/C Products Official Web Site Avendo una pista in casa quale consigliate delle tre? Se qualc'uno ha gia esperienza? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non conosco nessuna delle tre ma mi ricordo che c'erano delle discussioni aperte , prova la funzione "cerca" del forum per leggere i commenti ![]() Nel dubbio su che superficie gireresti ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: padova
|
Girerei su moquette cioe la pista apposta per le kiosho. Ma la kiosho costa un botto ed è brushed. La sinohobby è brushless che è la stessa macchina di hobbiking ma con l'upgrade brushless. La terza è bellissima ma non ho trovato molto. Volevo dei consigli. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
losi rally 4x4 modificata onroad, oppure losi micro desert stesse modifiche.. io giro con queste. le mie macchine le vedi qui ![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...ualita-20.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io giro su moquette dalla parte della colla ed ho esperienza con le mini Z 2 e 4WD , su quel tipo di superficie la 2WD va molto molto meglio . La differenza più grande è la facilità con cui ottieni le prestazioni , per far andare la 4WD come la 2 ci sono dovuto impazzire e necessita di una costante cura dei differenziali ![]() Effettivamente le Kyosho sono inavvicinabili come prezzo , anche perchè poi ci devi comunque mettere almeno i cuscinetti ma di contro sono affidabilissime , il motore di serie non lo finisci mai , ogni tanto una lavatina a bagno nell'alcool e un pò d'olio nelle bronzine ![]() La Losi la reputo il miglior prodotto come rapporto qualità prezzo , non ho avuto modo di provarla ma mi fido dei ragazzi che ce l'hanno , rispetto a Kyosho è più brutta la carrozzeria ma anche meno costosa
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| info 1/28
Ciao. Per un laboratorio per bambini a scuola ho comprato di tutto in questi anni. Scartato le kyoshio perchè troppo costose ma in questi anni sono quelle che hanno dato meno problemi ne ho 2 a cui cambio qualche volta i motori, perchè i bambini a furia di girare li bruciano. Per quanto riguarda losi 4x4 la più robusta, non sono riusciti mai a distrugerla eccetto una bambina di 11 anni che ha collegato la lipo al contrario, adesso e sotto ai ferri per risorgere con telaio in carbonio e esc da 18A e motore cambiato, tutto su specifiche di wringhi. Di tz4 ne ho avute 2 della prima versione ma una ciofeca... differenziali come il burro con forte utilizzo e collisioni sul cordolo e a gas premuto si tritava tutto, non si riusciva a farla andare dritta all'uscita di curva, smontata rimontata ma il problema penso risiedeva sul servo a 5 fili. Da 3 mesi ho 2 sinohobby V2 che sono la stessa cosa della turnigy tz4 V2 con motorea spazzole, devo dire che la macchina va che è una bellezza potenza da vendere, non gestibile su pista kyoshio con gomme originali e setup base, problemi di sterzo risolti con il nuovo servo a 3 fili. Devi solo comprare 2 differenziale per kyoshio 4wd costo per 2 12 e la macchina va una bellezza. Per i bambini del laboratorio che voglio acquistarne una ha un costo basso rispetto ad una kyoshio. Se ti intaressano le kioshio mandami un pm ne ho alcune mr2 tutte opzionate |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: Frattaminore (NA)
|
Ciao se vuoi girare senza pretese e per un divertimento prettamente casalingo ti consiglio la meno costosa, ma se hai intenzione di fare qualche gara, devi prendere kyosho... per un solo motivo nelle varie categorie è obbligatorio avere un telaio kyosho! Dalla mr01 alle ultime mr03, in una sola categoria ,prototipi, puoi usare quello che vuoi anche autocostruita purchè sia 1/28. A Novembre a Maranello si svolgerà il campionato mondiale. Queste sotto sono le mie. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |