| info 1/28
Ciao. Per un laboratorio per bambini a scuola ho comprato di tutto in questi anni. Scartato le kyoshio perchè troppo costose ma in questi anni sono quelle che hanno dato meno problemi ne ho 2 a cui cambio qualche volta i motori, perchè i bambini a furia di girare li bruciano.
Per quanto riguarda losi 4x4 la più robusta, non sono riusciti mai a distrugerla eccetto una bambina di 11 anni che ha collegato la lipo al contrario, adesso e sotto ai ferri per risorgere con telaio in carbonio e esc da 18A e motore cambiato, tutto su specifiche di wringhi.
Di tz4 ne ho avute 2 della prima versione ma una ciofeca... differenziali come il burro con forte utilizzo e collisioni sul cordolo e a gas premuto si tritava tutto, non si riusciva a farla andare dritta all'uscita di curva, smontata rimontata ma il problema penso risiedeva sul servo a 5 fili.
Da 3 mesi ho 2 sinohobby V2 che sono la stessa cosa della turnigy tz4 V2 con motorea spazzole, devo dire che la macchina va che è una bellezza potenza da vendere, non gestibile su pista kyoshio con gomme originali e setup base, problemi di sterzo risolti con il nuovo servo a 3 fili. Devi solo comprare 2 differenziale per kyoshio 4wd costo per 2 12 e la macchina va una bellezza. Per i bambini del laboratorio che voglio acquistarne una ha un costo basso rispetto ad una kyoshio.
Se ti intaressano le kioshio mandami un pm ne ho alcune mr2 tutte opzionate
|