Discussione: Scala 1/28
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 15, 18:50   #6 (permalink)  Top
faustoavel
User

Data registr.: 01-03-2013
info 1/28

Ciao. Per un laboratorio per bambini a scuola ho comprato di tutto in questi anni. Scartato le kyoshio perchè troppo costose ma in questi anni sono quelle che hanno dato meno problemi ne ho 2 a cui cambio qualche volta i motori, perchè i bambini a furia di girare li bruciano.
Per quanto riguarda losi 4x4 la più robusta, non sono riusciti mai a distrugerla eccetto una bambina di 11 anni che ha collegato la lipo al contrario, adesso e sotto ai ferri per risorgere con telaio in carbonio e esc da 18A e motore cambiato, tutto su specifiche di wringhi.
Di tz4 ne ho avute 2 della prima versione ma una ciofeca... differenziali come il burro con forte utilizzo e collisioni sul cordolo e a gas premuto si tritava tutto, non si riusciva a farla andare dritta all'uscita di curva, smontata rimontata ma il problema penso risiedeva sul servo a 5 fili.
Da 3 mesi ho 2 sinohobby V2 che sono la stessa cosa della turnigy tz4 V2 con motorea spazzole, devo dire che la macchina va che è una bellezza potenza da vendere, non gestibile su pista kyoshio con gomme originali e setup base, problemi di sterzo risolti con il nuovo servo a 3 fili. Devi solo comprare 2 differenziale per kyoshio 4wd costo per 2 € 12 e la macchina va una bellezza. Per i bambini del laboratorio che voglio acquistarne una ha un costo basso rispetto ad una kyoshio.
Se ti intaressano le kioshio mandami un pm ne ho alcune mr2 tutte opzionate
faustoavel non è collegato   Rispondi citando