| | #1 (permalink) Top |
| User | Fusoliera x ala 320 cm da pendio
Salve a tutti. Un amico mi ha regalato un ala di 320 cm in fibra (da pendio) con corda max di 25 cm. e 4 fori per il fissaggio sopra la fuso. I fori (già fatti) hanno un interasse di 3 cm. Sto cercando una robusta fusoliera che potrebbe andarci, con coda a croce (tipo quella dello Sword 310 ma haime con baionetta passante). L'ala (molto ben fatta) è in fibra, e "nuda e cruda" pesa 1,5 Kg con baionetta in carbonio (leggero diedro). View image: Ala 320 (03) View image: Ala 320 (05) http://s15.postimg.org/njx1h637v/Ala_320_11.jpg Grazie x i consigli. Max |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Un sito che ha qualcosa è miniplumes eliotech o giù di li....vende kit ma anche solo la fusoliera. poi c'è un tedesco ma mi sono perso il link.....ne ha di tutte le risme...anzi se qualche anima pia lo posta gli sarei grato.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Gia... l'avevo vista anch'io (e grazie a Andrea S, il mio "donatore"). Rümpfe Ma l'unica che (mi sembra) potrebbe andare è questa, Elektroseglerrumpf Drive aus Gfk ma un pò corta (adatta a un 2 mt). Il sito francese non lo conoscevo. Gli darò un 'occhiata. Grazie Ultima modifica di MaxAgo : 02 agosto 15 alle ore 00:12 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
La topmodel.cz ha un sacco di fusoliere che vende come ricambi, secondo me qualcosa lo trovi di sicuro. Ad esempio potrebbe andare benone quella del fascination, volendo te la puoi far fare anche full-carbon con un aggiunta di spesa irrisoria.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
l' amico che ti ha regalato l' ala , e' possesso di un mio stampo x un bulbo al quale puoi aggiungere il tubo di coda che vende shaller ed ecco la fuso pronta, in piu' la puoi fare robusta quanto vuoi.. ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006 Residenza: Arezzo
| Citazione:
era la nostra che si usava nei primi modelli da f3j. se capiti a negozio te la faccio vedere. Roberto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Sono io il "donatore", ma queste semiali erano state regalate anche a me per cui non sono in possesso dello stampo del bulbo. Mi ricordo di uno stampo di un bulbo con il cappuccio ma era per modelli piccoli non molto adattabile allo scopo di Max. Ciaoooooooooo Andrea Sacchetti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |