| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2015 Residenza: Lucca
|
Il titolo dice tutto ![]() A cosa corrispondono i vari channel (dall' 1 al 6 + il b/vcc) per un quadricottero? Throttle, aileron, ..., quali sono? E' normale che non ci siano scritti nel libretto delle istruzioni? ![]() Mi sembra alquanto indecente come cosa.. ho trovato lo schema di un altro Turnigy, e ho connesso come indicava quello sperando che non cambi niente.. per ora non attacco la batteria. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
se non sbaglio le flysky (la turnigy i6 è una flysky) utilizzano l'ordine AETR quindi rispettivamente alettoni, elevatore, motore, direzionale
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |