| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Mantova
| Problema corona su losi eight 3.0-e
Salve a tutti Oggi ho acquistato una corona da 46t in acciaio per andare a sostituire quella in plastica a corredo col kit, andandola a montare mi sono pero accorto che la corona tocca il telaio. Ora io per risolvere il problema ho spessorato il supporto del differenziale centrare con 4 rondelle in modo da alzare un pelo e fare in modo che non tocchi. Come soluzione puo funzionare o rischio di fare dei danni? Saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Problema corona | corry95ct | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 agosto 11 19:51 |
| Corona Centrale Losi 8ight | alessandrobiso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 18 novembre 10 15:29 |
| corona in metallo per buggy losi-E.... o la trovo, o vendo tutto... | greg89 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 12 settembre 10 10:17 |
| Aiuto!!Problema corona | piet77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 08 marzo 10 20:11 |
| Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 20:38 |