| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2015 Residenza: VR
| Monster truck o truggy
ciao a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione , sono un neofita e vorrei acquistare un Monster truck o un truggy elettrico, mi sono innamorato del hpi savage. Vorrei acquistarlo solo per divertimento, no competizioni no gare. Io sono di Verona/ Vicenza inoltre vorrei alcune dritte di dove acquistarlo on line o negozio fisico nella mia zona ? Non ho un limite di budget ma vorrei stare entro max le 1000. Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 26 agosto 14 14:39 |
| Consiglio truggy o monster truck | Mr. Paris | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 05 settembre 13 15:31 |
| MT-4 G3 4WD EP Monster Truck 1:8 / HPI Bullet MT Flux Electric Truck | Giorgio78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 10 aprile 13 22:37 |
| Elettrica o a Scoppio? truggy buggy o monster truck? | thepozz | Automodellismo | 10 | 24 gennaio 13 22:46 |
| buggy, truggy o monster truck? | pippotini97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 06 agosto 12 19:17 |