| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2015 Residenza: Milano
| Esc tam ff02
Buongiorno a tutti, sono un novellino, sia del forum che del hobby: scusate l ignoranza ma necessito di vostri consigli: Allora: ho acquistato un nuovo Esc xcar è relativo motore per la mia vecchietta ff02. Mentre aspetto che arrivino i pezzi, ho iniziato a smontare e preparare il terreno di lavoro: SORPRESA!!!! Attualmente , tutto originale, ho questo Cpr Unit, ovvero Esc e ricevente in un unico blocco. Ma come faccio poi a montare la nuova Esc? È la ricevente dove la ficco? O meglio come la ficco? Deve acquistare ulteriore pezzo ricevente???? Grazie ragazzi, e buon modellismo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
in teoria potevi fare a meno di prendee l'esc nuovo in pratica l'elettronica che hai gia svolge entrambi i compiti cmq si sono elettroniche vetuste che hanno molti limiti ,unico vantaggio e' il cAblaggio risulta piu ordinato perche ci sono poco fili in giri devi procurarti una radio in 2,4 ghz dove trovi anche la ricevente quelle di hogbbyking costano tra radio e spedizione sulle 35 40 euro se no nel mercatino ce ne son di usate
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Gentilissimo, ora ho capito, quindi uno così andrebbe bene? Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
no purtroppo, è 6 canali ed è da aerei-elicotteri, lo stick del gas non funziona come quello delle radio da auto... HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio come radio economica mi fiderei di questa, altrimenti cerchi e prendi una spektrum dx2e e vai sicuro ;)
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
Grazie, il tuo aiuto è' stato determinante. Ho acquistato l oggetto da te consigliatomi. Grazie. Ti aggiornerò sul funzionamento. Grazie grazie Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |