| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2015 Residenza: Bari
| Fotocamera su drone
Buongiorno ragazzi... Una domanda a cui sicuramente saprete darmi risposta ma in giro non riesco a trovare nulla... La fotocamera sul drone viene collegata alla centralina dello stesso drone o ha una centralina sua? Come posso gestire timelaps Saluti |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Detto questo se col termine drone ti riferisci ad un multirotore... hai sbagliato sezione.. Seconda cosa... Qui nessuno è pagato! Quindi se non vogliono rispondere, qualunque sia il motivo(la maggior parte dei casi non si sa la risposta... Infatti la mia non è che è una risposta così accurata...), non è educato pretenderne una. | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
|
non so cosa sia il timelaps ma ti dico: anzitutto che modello di quadricottero hai? se si tratta di uno piccolo puoi acquistare una telecamera e-flite (la mia) o simili di quelle apposite, la mia costa 50-60 euro e puoi scegliere se utilizzare il telecomando del modello (se ha un canale libero e la presa servo per collegarla al modello) oppure di comandarla coi tasti sulla telecamera) ci ho fatto un video su come filmare senza fpv: https://www.youtube.com/watch?v=qOdqIYLERaw ( mi son confuso volevo dire first person wiew, o visual ) se si tratta di un drone grande puoi mettere sotto tutte le telecamere che vuoi ma di questo non me ne intendo molto.p.s. so che per noi ragazzi viene automatico ma cerca di espreimerti con un linguaggio un po' più rigoroso (è scritto nel regolamento) non vorrei che i moderatori ti dicessero qualcosa |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se errare è umano, perseverare....ecc. ecc. Già ti avevo spostato la precedente discussione che avevi postato nella prima prima sezione che t'era capitata a tiro , questa la chiudiamo qui. Questo è un forum tecnico e si suppone sia frequentato da gente desiderosa di apprendere (o di insegnare) quindi comincia a leggere ciò che è già scritto, impara a conoscere tutto il forum e le sue diverse sezioni e impara ad usare lo strumento "cerca " magari ti accorgi che l'idea di fare un time elapse (foto intervallate -tipo dall'alba al tramonto) con un multifrullatore è un tantino "poco furba " ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |