| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Bixler, quale dei tre?
Ciao a tutti credo di esser nella sezione giusta visto che è un moto aliante.. Comunque volevo mettere in pensione il mio bixler primo modello perché inizia ad esser un po' "storto" ![]() Quindi pensavo di prenderne un altro, ma ho visto che ora c e l imbarazzo della scelta... Sapete dirmi quale dei tre è il miglior veleggiatore? A me piace farlo andare a motore spento e farlo planare.. Tenete conto che dovrei caricarlo con un kit fpv.. Ho visto il bix3 (l'ultimo) ha un apertura alare più grande, questo dovrebbe essere un bene per la stabilità e il veleggiamento.. Sbaglio? Come moto aliante oltre al bixler1 ho provato l easy star.. Ho notato che quest ultimo veleggiava molto meglio e quasi riusciva a stare fermo contro vento e senza andare in stallo, il bixler1 invece anche con parecchio vento "fermo" non ci stava e negli atterraggi aveva troppa velocità quindi serviva più posto per l atterraggio.. Se mi date qualche dritta vi ringrazio così vado più sul sicuro con l ordine da fare.. GRAZIE X L ATTENZIONE
__________________ Gran gass!! ;) |
| | |
| Bookmarks |
| |