Discussione: Fotocamera su drone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 15, 13:32   #3 (permalink)  Top
Hone92
User

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kakun Visualizza messaggio
Raga so ke per voi la domanda è stupida ma perfavore descrivetemi un po' la procedura...... Ciao
Penso che leggendo tutti questa domanda sono un po' confusi... Questo è il significato di drone, ti riferisci ad un multicottero o ad un altro veivolo? Di solito per uso amatoriale (quindi meno impegnativo in termini economici...) si monta una go pro o cloni e si fa partire prima di mandarlo in volo... Quindi non si interfaccia con un controllo remoto per fare foto cose del genere. Ovviamente ci sono persone che montano una camera più costosa con un set up più costoso (la cam si chiama s900... Penso ), che se non sbaglio hanno trovato un modo per controllarla in remoto, ovviamente non so come... penso con dei servi.
Detto questo se col termine drone ti riferisci ad un multirotore... hai sbagliato sezione..
Seconda cosa... Qui nessuno è pagato! Quindi se non vogliono rispondere, qualunque sia il motivo(la maggior parte dei casi non si sa la risposta... Infatti la mia non è che è una risposta così accurata...), non è educato pretenderne una.
Hone92 non è collegato