| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: Padova
| Protos 500 e scatola coda storta
Ciao a tutti ragazzi, non riesco più ad uscirne. Un mesetto fa ho distrutto il protos 500 carbonio flybar, poi ho ordinato tutti i pezzi di ricambio da elyshop e sono andato a rimontare il tutto, pero mi ritrovo che, infilando il tubo di coda negli alloggi e lo stesso per la scatola di coda, mi trovo la coda con 5-6 gradi a piegare verso sinistra come in allegato. L'ho smontato 3 volte, messo anche il secondo tubo di coda che avevo dentro i ricambi ma la situazione non cambia. Vi è mai capitato?da cosa può essere causato? Vi ringrazio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per prima cosa ti direi di verificare che l'intaglio anteriore del tubo sia perfettamente allineato con il foro posteriore. Se è tutto a posto controlla di aver inserito correttamente il tubo nel blocco che lo fissa al telaio. Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Scusate, ma sono via e dal cell non riesco a caricare l'allegato, domani ve lo allego dal PC. Comunque grazie per le vostre risposte. Comunque il tubo è perfettamente in sede sia dal lato della struttura sia sulla scatola di coda. Controllato tante volte. L'unica che mi viene è che il tubo sia difettato, ma 2 tubi con lo stesso problema mi sembra abbastanza improbabile. Non so più dove parare.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao ho il protos anche io. la cosa un po' storta e' una caratteristica tipica ma parliamo di un paio di gradi NELL'ALTRA DIREZIONE. Cio 'e dovuto all'effetto torcente della cinghia. Ma non e' il tuo caso, visto che hai la coda ruotata al contrario. Smonta tutto e controlla che il tubo abbia le asole ed il foro del bottone di tenuta scatola allineati. Certo e' difficile da credere che entrambi i tubi siano difettati.. pero' tutto puo' essere. PS: perche' non hai postato nel thread del protos 500 ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si scusami ho sbagliato io sezione. Comunque si confermo l'asola anteriore non combacia con il foro bottone posteriore. Nel ricambio c'erano due pali di coda e tutti e due uguali. A questo punto sospetto nel difetto. Ho ordinato un altro tubo vediamo come arriva. Intanto grazie, vi faccio sapere.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |