| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Camminare e volare in Alto Adige
Ciao a tutti, da alcuni anni combino il volo con una camminata in montagna, che per me è parte integrante, il volare poi completa la giornata. Come meta scelgo prevalentemente alpeggi o prati attorno ai 2000m s.l.m. , raggiungibili in un tempo compreso da ca. 30 minuti fino a ca. 1,5/2 ore a seconda della zona e della condizione fisica, e con dislivelli moderati. Visto il peso della zavorra che porto con me, faccio anche attenzione che il sentiero non sia troppo ripido, non sono un atleta. Per me, volare in montagna è un´esperienza unica, fai del movimento, hai un panorama mozzafiato e trovi condizioni di volo particolari. Se qualcuno ha interesse di condividere questa esperienza oppure, come me, ha la stessa passione ma gira anche lui da solo, ci possiamo contattare via MP. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao, io ho le tue stesse abitudini, lunghe scarpinate per volare in posti unici. Gran bel passatempo. Io però abito in Toscana quindi buon divertimento.
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Citazione:
non siamo casi lontani magri ci si vede a metä strada verso il lago di Resia, Nauders,Scuol ci sono sempre molti modellisti. Modellflugwoche 2013 in Nauders - Tag 4 - FlugwieseFlugwiese
__________________ W la Valchiavenna Ultima modifica di Hotpower : 24 aprile 15 alle ore 09:05 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
TRENTINO UBER ALLES ![]() ![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=1zYOxORzFx8 Arnaldo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Bellissimo Alto Adige,quante camminate ho fatto da quelle parti,ho anche arrampicato,Ferrate....bellissimi ricordi ora anche io ho cominciato a volare in Montagna, Però ormai sto in Valle d'Aosta presto come residente ,so' molto avanti con gli anni e sto imparando con Easy Star ed Easy Glider Pro,cammino e poi volo,a volte con le Aquile.... Volo con lo sfondo dei ghiacciai è troppo bello,segno il tuo indirizzo e ci possiamo,sentire per MP,ciao e buon volo....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |