| Camminare e volare in Alto Adige
Ciao a tutti,
da alcuni anni combino il volo con una camminata in montagna, che per me è parte integrante, il volare poi completa la giornata.
Come meta scelgo prevalentemente alpeggi o prati attorno ai 2000m s.l.m. , raggiungibili in un tempo compreso da ca. 30 minuti fino a ca. 1,5/2 ore a seconda della zona e della condizione fisica, e con dislivelli moderati. Visto il peso della zavorra che porto con me, faccio anche attenzione che il sentiero non sia troppo ripido, non sono un atleta.
Per me, volare in montagna è un´esperienza unica, fai del movimento, hai un panorama mozzafiato e trovi condizioni di volo particolari.
Se qualcuno ha interesse di condividere questa esperienza oppure, come me, ha la stessa passione ma gira anche lui da solo, ci possiamo contattare via MP.
|