Citazione:
Originalmente inviato da TomHorn Ciao a tutti,
da alcuni anni combino il volo con una camminata in montagna, che per me è parte integrante, il volare poi completa la giornata.
Come meta scelgo prevalentemente alpeggi o prati attorno ai 2000m s.l.m. , raggiungibili in un tempo compreso da ca. 30 minuti fino a ca. 1,5/2 ore a seconda della zona e della condizione fisica, e con dislivelli moderati. Visto il peso della zavorra che porto con me, faccio anche attenzione che il sentiero non sia troppo ripido, non sono un atleta.
Per me, volare in montagna è un´esperienza unica, fai del movimento, hai un panorama mozzafiato e trovi condizioni di volo particolari.
Se qualcuno ha interesse di condividere questa esperienza oppure, come me, ha la stessa passione ma gira anche lui da solo, ci possiamo contattare via MP. |
Ciao,
Bellissimo Alto Adige,quante camminate ho fatto da quelle parti,ho anche arrampicato,Ferrate....bellissimi ricordi ora anche io ho cominciato a volare in Montagna,
Però ormai sto in Valle d'Aosta presto come residente ,so' molto avanti con gli anni e sto imparando con Easy Star ed Easy Glider Pro,cammino e poi volo,a volte con le Aquile....
Volo con lo sfondo dei ghiacciai è troppo bello,segno il tuo indirizzo e ci possiamo,sentire per MP,ciao e buon volo....