| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| Aero A-102 esposizione a Verona
Ciao a tutti, dopo un tour de force bestiale sono riuscito a ultimare in tempo per la fiera di Verona l' Aero A-102, la mia nuova riproduzione ,la esporrò nello stand FIAM in realtà da un po di tempo avevo necessità di un modello per far volare, alle manifestazioni un esemplare di radiale Evolution 7/77. Ho reperito in rete questo modello, l'Aero A-102, secondo me un bellissimo aereo. Inserisco due fotografie recuperate in rete, il mio modello l'ho verniciato con trasparente opaco catalizzato e ho evidenziato le pannellature con un prodotto della Tamiya, a mio parere molto valido.Le pannellature sono di una qualità stupenda, lo stampo è stato realizzato con rivestimento in lamierino e i rivetti inseriti uno ad uno. Mi farebbe tanto piacere parlarne personalmente con appassionati che scrivono in questa rubrica. Fatemi sapere.
|
| | |
| Bookmarks |
| |