BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/)
-   -   Aero A-102 esposizione a Verona (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-riproduzioni-e-semiriproduzioni/335266-aero-102-esposizione-verona.html)

modelracing 17 febbraio 15 11:42

Aero A-102 esposizione a Verona
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti, dopo un tour de force bestiale sono riuscito a ultimare in tempo per la fiera di Verona l' Aero A-102, la mia nuova riproduzione ,la esporrò nello stand FIAM in realtà da un po di tempo avevo necessità di un modello per far volare, alle manifestazioni un esemplare di radiale Evolution 7/77. Ho reperito in rete questo modello, l'Aero A-102, secondo me un bellissimo aereo. Inserisco due fotografie recuperate in rete, il mio modello l'ho verniciato con trasparente opaco catalizzato e ho evidenziato le pannellature con un prodotto della Tamiya, a mio parere molto valido.Le pannellature sono di una qualità stupenda, lo stampo è stato realizzato con rivestimento in lamierino e i rivetti inseriti uno ad uno. Mi farebbe tanto piacere parlarne personalmente con appassionati che scrivono in questa rubrica. :wink: Fatemi sapere.

neo781 17 febbraio 15 12:20

che dire....sublime..

andrefly 17 febbraio 15 12:25

Una meraviglia...

MAB.VOLO 17 febbraio 15 12:41

Ottimo modello, anche se le vostre realizzazioni ci hanno abituato a questo e altro.
Maggiori dettagli sui rivetti e sul prodotto Tamiya per le pannellature.
E soprattutto altre foto del tuo modello.
Ancora complimenti.

runnerfly67 17 febbraio 15 13:41

Complimenti,un modello realizzato in maniera stupenda,ti farò i complimenti di persona in fiera.
saluti.
Alfonso.

mattiamagno 17 febbraio 15 14:28

Bellissimo!:D

pewiter 17 febbraio 15 16:23

Soggetto "intrigante" e realizzazione da maestro! Che altro dire ..... da rimanere a bocca aperta!!

mattiamagno 17 febbraio 15 16:51

In volo come si comporta?:) e sopratutto...in fase decollo/atterraggio?:)

segovia.alberto 19 febbraio 15 09:00

Sergio, che dire una favola!
Ci vediamo in fiera. Sono li al sabato!

modelracing 19 febbraio 15 14:26

fiera Verona
 
Grazie ragazzi per i complimenti:wink: Oggi finalmente respiro......la macchina è carica......tre modelli tra cui, anche il Bulldog......per essere chiari il modello che uso per il logo del mio negozio, a sinistra, motore radial 250cc.....fa sempre la sua figura......:P le risposte: i prodotti che ho usato sono una linea Tamiya nome "panel line accent color" codice 871407 e 871339. Il modello del Aero A 102 vola nei filmati direi bene. dai fatte uno sforzo, per Verona......io sta sera prendo il traghetto......più, autostrada da Genova.....non è poco:wacko:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002