| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Monterotondo
| Avia Fl3
Buongiorno a tutti, é da poco tempo che mi sono appassionato alla costruzione di aeromodelli senza averne le capacitá/nozioni giuste, quindi perdonatemi se scriveró qualche castroneria ..... eccone subito una: Mi piacerebbe fare l'FL3 in depron con un'apertura alare di 1mt, la domanda é, esiste un disegno ? Si può scalare quello esistente di Manuel Modelli (perdono se non é giusto il nome) Qualcuno puó aiutarmi con consigli come per esempio come realizzare il modello dal trittico ecc ecc Grazie in anticipo Adriano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In deporon come ? ....perché il problema sta tutto qui : tutto a "tavoletta", centinato, con ordinate....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Monterotondo
|
grazie Fai ( che onore), vorrei tentare di fare una riproduzione quindi con ordinate e ala piena a filo caldo (giá fatta) Ho bisogno di consigli su come costruire partendo dal trittico Grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |